Woodlab team ti orienta a fare la scelta giusta!!!

Gli studenti del team Woodlab sono presenti in prima linea nelle giornate di Orientamento del Politecnico di Torino, in corso di svolgimento tra il 20-21 Aprile!!!

Con lo spirito che li contraddistingue, gli studenti sono pronti ad accoglierti tra le iniziative che li coinvolgono in varie attività di promozione del legno in architettura e nel design. Hai la possibilità anche tu di esser al centro delle iniziative di valore sociale che il Politecnico sostiene attraverso i team studenteschi, con la possibilità di legare gli studenti ad un filone di ricerca specifico o un attività del Dipartimento di appartenenza, dando la possibilità a questi ultimi di divenire protagonisti e direttori di iniziative che coinvolgono altre persone a favore della città e della società civile.

Se non hai ancora deciso, unisciti anche tu al nostro gruppo!!!

per maggiori informazioni sul Salone dell’Orientamento – clicca qui

About antonio.spinelli